Archivio news - Giugno 2015

Giugno 2015

Fotogallery del 2°CIAT LA VENARIA REALE

All'interno potete trovare gli album fotografici a cura di Giovanni Vitale, Dario Mastria,e Massimo Sardo.Un grazie ai fotografi per i loro magnifici scatti. (Pubblicazione autorizzata). Nei prossimi giorni ancora altre fotografie.

Stage per Giudici e Delegati Tecnici AIAT

Domenica 21 giugno, a seguire un emozionante Concorso di Tradizione presso la spettacolare Reggia di Venaria , ha avuto luogo un interessante Corso di Formazione per Giudici e Delegati Tecnici AIAT, molto partecipato ed apprezzato.   

Weekend 26-28 Giugno: gli attacchi dove e come

Attacchi nel fine settimana in Italia e all'estero dalla Tradizione allo Sport: Passeggiate in Eleganza a Capalbio (GR) e Inverno Monteleone(PV), Trottata Frisona a Soresina (CR), CIAT di Bernried(D),3 CAI in Europa. Da Morbis a Treviglio (BG) Derby FISE.

CIAT La Venaria Reale: un successo per lo sviluppo degli Attacchi in Italia

Alla Reggia di Venaria Reale, nei tre giorni di fine settimana, da Venerdì 19 a Domenica 21 Giugno, si è vissuto una ulteriore consistente tappa di crescita dal movimento delle attacchi in Italia, che ha avuto una particolare risonanza anche all'estero.

Semplicemente regale

Concluso Domenica 21 alla Reggia di Venaria l'appuntamento con gli Attacchi di Tradizione, 2°CIAT La Venaria Reale e Stage Internazionale per Giudici e Delegati Tecnici AIAT:un successo di partecipazione ed organizzazione esaltato da una cornice incomparabile.

Conto alla rovescia per il 2°CIAT La Venaria Reale alla Reggia di Venaria

Venerdì 19 alle 15.00 va in scena il 2°Concorso di Attacchi di Tradizione LA VENARIA REALE. Iscritti 44 attacchi fra italiani e stranieri. Giuria Internazionale. Si proseguirà Sabato fino alle 18.00 eDomenica 21 sempre aklla Reggia si terrà uno Stage Internazionale per Giudici AIAT.

Che spettacolo gli Attacchi a Parma!

Splendida Domenica di sole estivo, quella del 7 Giugno a Parma, che ha portato per le vie cittadine folle di spettatori e di turisti ad assistere allo straordinario spettacolo di “Cavalli e Carrozze”, sempre più una “classica” imperdibile anche per tanti appassionati delle redini lunghe.

Weekend 6-7 Giugno: gli attacchi dove e come

Molti gli appuntamenti per gli Attacchi nel fine settimana, sia in Italia che all'estero, dalla Tradizione allo Sport: Sfilata e Gara SPORTATTACCHIGIA a Parma, Caffè e Carrozze ad Aprilia. Concorsi di Tradizione a Villa Manin e a Luneville,CAI a Saumur (FRA), Dillenburg (GER) e Vecses (H).

Per il 4° anno consecutivo le Carrozze a Parma con il Gruppo Italiano Attacchi

A Parma, Domenica 7 Giugno,"Carrozze e Cavalli in Cittadella" appuntamento immancabile per attacchi tradizionali e sportivi, che Comune di Parma, la sez. Arma di Cavalleria e GIA ripropongono con sempre maggiore partecipazione di attacchi e pubblico.