Ed e’ancora Boyd Exell! Per lui il sesto titolo consecutivo.Ormai un mito dopo le vittorie ai Mondiali di attacchi delle ultime 5 edizioni, l'australiano con un Dressage spettacolare e due perfette prove di Maratona e Coni ha conquistato il sesto oro ai Pratoni del Vivaro.
Grande soddisfazione per Luca Cassottana e complimenti da parte di tutti per l’importante risultato ai Mondiali di Tiro a 4 conclusi ieri ai Pratoni del Vivaro. Unico italiano in gara ha saputo affrontare le tre difficili prove con grande lucidità e consapevolezza.
Questa mattina in un tragico incidente stradale ha perso la vita il nostro Socio Matteo Bianco. Appassionato di attacchi, guidatore e apprezzato Giudice Internazionale AIAT. Aveva solo 26 anni. Ai genitori le sentite condoglianze di tutti i Soci del Gruppo Italiano Attacchi.
Sara' Luca Cassottana a difendere i colori dell'Italia al Campionato del Mondo di Tiro a 4 ai Pratoni del Vivaro.Quindi... tutti ai Pratoni dal 22 al 25 Settembre per sostenere Luca, i suoi groom, i suoi cavalli verso il traguardo più prestigioso possibile.
I Pratoni del Vivaro, splendida location a 35 chilometri da Roma, già sede dei giochi Olimpici 1960, ospitera', quest'anno, i FEI World Championships in Eventing and Driving edal 22 al 25 Settembre il Campionato del Mondo di Tiro a 4.